PROGETTIAMO IL FUTURO
Chi Siamo



L'Architetto Antonella Giorgeschi si è laureata in Architettura a Firenze nel 1980 e dopo un periodo di collaborazione con lo studio Baciocchi, fonda il suo studio nel 1983. La sua attività spazia tra progetti di architettura residenziale, commerciale, alberghiera, definendone anche lo studio degli interni con realizzazioni specifiche ed uniche.

Fin dall'inizio ha rapporti di collaborazione con aziende di svariati settori che operano attraverso il franchising in tutta Europa, per le quali cura gli spazi commerciali, gli arredi su misura e l'immagine del prodotto. Lo studio si muove quindi anche nella progettazione di spazi espositivi e architetture temporanee per manifestazioni (Pitti, Modit, Eimu, Gift, Macef, Maison&Objet) e Mostre (tra cui Mostra Nazionale Laboratorio "Habitat&Identità" e "Tegma").

Nel 2002 costituisce "Expolab" società per la promozione della cultura dell'arte e dei linguaggi del design con rassegne e manifestazioni quali il Concorso di Furniture Design "Made in Tuscany" nelle varie edizioni per il Salone del Mobile di Firenze ed il progetto e l'allestimento della mostra "Le fortune di Arnolfo" di casa Masaccio.

Il concept dello Studio Giorgeschi è basato su creatività e razionalità: stile, comunicazione, forte identità sono strettamente correlate a flessibilità, tecnologia ed innovazione che permettono la definizione del Progetto nella sua esclusività

torna alla home